Micro e PMI

/Micro e PMI
Micro e PMI 2017-07-27T11:52:05+00:00

KloudArchive è pensato per le Micro, Piccole e Medie Imprese.

Facile, economico, completamente in outsourcing.

Devi solo caricare i tuoi documenti: Fatture attive, passive e libri contabili. Al resto pensiamo noi. Avrai il tuo archivio digitale, valido ai fini fiscali, sempre in ordine, consultabile sempre, solo da te e dal tuo commercialista se lo vorrai.

Non avrai più raccoglitori vecchi e polverosi, non dovrai più portare o andare a prendere i documenti dal tuo commercialista. Tutto sarà finalmente in ordine, una volta per tutte. Per 10 anni.

Provalo: non costa nulla.

Se poi deciderai di utilizzarlo “davvero” i documenti che avrai già archiviato saranno già “in ordine”: classificati e archiviati.

Potrai autorizzare il tuo Commercialista ad accedere al tuo archivio, direttamente dal suo ufficio. Niente più fotocopie, consegne e ritiro di documenti. Condividerete l’archivio: semplice no? Vorrai cambiare commercialista? Nessun problema. Due click e tutto sistemato. Ti sarai stufato di KloudArchive? Basta scaricare l’archivio “in ordine” e copiarlo sul tuo PC. Nessun costo aggiuntivo.

Consulta le domande frequenti per saperne di più.

FAQ